InGood per MG Motor realizza una domination natalizia con Grandi Stazioni su Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina

Per il periodo natalizio, dal 9 al 15 dicembre, MG Motor “festeggia” i recenti risultati di mercato con una grande presenza di comunicazione firmata dall’agenzia InGood sulle due più importanti stazioni dei treni italiane con due offerte dedicate. 

Entrambe le domination prevedono la personalizzazione del floorgraphics e delle scalinate per i treni e uno stand natalizio posto all’interno della Stazione Centrale a Milano e nella parte frontale della Stazione Termini a Roma, per la presentazione della nuova MG4 XPower.

Oltre allo stand natalizio, la domination prende vita attraverso la presenza di un video sia sui maxi Led all’ingresso delle Stazioni, che su quelli all’entrata dei tornelli e sui binari. La comunicazione digitale, nel caso di Roma interessa anche la Stazione Tiburtina, mentre a Milano si estende anche sui 18 schermi DOOH della galleria. 

MG Motor si prepara a festeggiare i primi 100 anni della sua storia e gli ottimi risultati del nuovo capitolo – dichiara Edoardo Gamberini Head of Marketing SAIC Motor Italy – ottenuti anche grazie all’invidiabile rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e la loro accessibilità.” 

 “MG Motor guarda avanti e continua a rinnovarsi – prosegue Edoardo Gamberini – pur con la volontà di mantenere i valori che hanno reso celebre il marchio. Si è appena conclusa la tappa italiana del Tour che ha portato in anteprima ai clienti la nuova roadster MG Cyberster, un ponte ideale tra la legacy del passato e lo sguardo al futuro. Questa nuova potente elettrica a due porte e due posti è stata accolta con calore e ha emozionato il pubblico. L’arrivo su mercato è previsto il prossimo anno insieme ad altri lanci di nuovi modelli che consentiranno a MG di aumentare considerevolmente la propria riconoscibilità presso gli automobilisti italiani.” 

Infine, MG Motor è presente da settembre con una massiccia campagna digital sempre a cura di InGood sui modelli MG4, MG ZS e MG HS.