Su Samsung TV Plus Italia arrivano 10 canali Warner Bros. Discovery

Il Natale è arrivato in anticipo per i telespettatori italiani di Samsung TV Plus che potranno usufruire di 10 nuovi canali di Warner Bros. Discovery, terzo editore italiano televisivo per share. 

Che siate appassionati di programmi di attualità e intrattenimento come Che Tempo Che Fa, o di musica come Don’t forget the Lyrics, o di cucina come quelli offerti da Food Network, che siate fan di reality show intriganti e drammatici come Matrimonio a prima vista, di gialli come L’Ispettore Barnaby o di programmi per famiglie come Alvinnn!!! e i Chipmunk – non rimarrete delusi. 

Samsung TV Plus è disponibile esclusivamente sugli Smart TV e sui cellulari Samsung, senza bisogno di un’antenna o di un’applicazione aggiuntiva: basta una connessione a Internet. 

Per nutrire le menti curiose e per coloro che cercano anche un po’ di intrattenimento spensierato, il canale giusto è Nove. Attraverso i più originali talenti della TV e dell’informazione, questo canale generalista unisce intrattenimento e approfondimento per parlare dell’Italia e del mondo di oggi in modo autentico e contemporaneo. La programmazione conta trasmissioni di successo come Che Tempo Che Fa, Fratelli di Crozza e Little Big Italy, Cash or trash e Don’t forget the lyrics. 

Per coloro che desiderano fuggire dalla propria realtà e immergersi in quella degli altri, è ora disponibile su Samsung TV Plus Italia Real Time, uno dei canali televisivi in chiaro di punta di Warner Bros. Discovery e l’unico vero brand di intrattenimento per il pubblico femminile. 

Qui le telespettatrici possono godersi le edizioni italiane di popolari programmi internazionali come Bake Off Italia, Primo Appuntamento e Matrimonio A Prima Vista Italia, così come i più celebri del nostro Paese, Cortesie per gli ospiti e il fenomeno Casa a prima vista

Tutti hanno una propria passione e su Samsung TV Plus non mancano temi e hobby, anche di nicchia. Grazie a questa nuova partnership con Warner Bros. Discovery, alle opzioni di scelta per i telespettatori si aggiungono, infatti, altri quattro canali “factual”. 

Se amate gli stili di vita estremi e i motori, i canali DMAX, il primo canale di intrattenimento factual gratuito in Italia sul digitale terrestre dedicato al pubblico maschile con programmi come Il Boss del Paranormal, Operazione NAS e tutti gli incontri in esclusiva della WWE, e Motor Trend, il canale del gruppo Warner Bros. Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori con contenuti come Nudi e Crudi, Airport Security, Dal pollaio alla pista e Affari a quattro ruote, non deluderanno le aspettative. 

Food Network è, invece, il canale di intrattenimento interamente dedicato al mondo del food e la prima destinazione per tutti gli amanti del cibo con proposte come Fatto in casa per voi, Giusina in Cucina, In Cucina con Luca Pappagallo

HGTV – Home & Garden TV, il brand global del gruppo Warner Bros. Discovery e punto di riferimento a livello internazionale, è il canale che ospita il mondo della casa. Pensato per chi la vive in tutte le sue sfaccettature, offre ai telespettatori più creativi un’ampia gamma di ispirazioni e idee facilmente replicabili con ad esempio Fratelli in Affari, Extreme Makeover: home edition e Chi cerca trova. 

Giallo, il canale televisivo in chiaro che consacra il genere più popolare al mondo, propone una programmazione senza sosta con Anatomia di una mente criminale, A crime to remember, L’Ispettore Barnaby, Vera e i Misteri di Murdoch. Se, invece, prediligete i contenuti americani, Warner TV apre una finestra senza precedenti sull’incredibile mondo delle grandi produzioni Warner Bros. Discovery, come Supernatural, Smallville e Willy, il principe di Bel Air

Divertimento assicurato anche per i più piccoli con i nuovi canali di Warner Bros. Discovery su Samsung TV Plus in Italia. 

K2, il canale pensato e realizzato per una fascia di pubblico compresa tra i 4 e i 14 anni è caratterizzato da comedy, action e adventure e vanta tra i titoli Alvinnn!!!, Pokemon e A tutto reality. 

Frisbee, invece, spazia tra scoperta, fantasia e divertimento con Curioso come George, Super Wings-I guardiani del mondo e Mega Game DinsiemE

Alex Hole, General Manager Europa di Samsung Electronics, ha aggiunto: “Come realtà tra le prime ad adottare il servizio FAST, Samsung è stata in grado di plasmarne l’impatto e la crescita in Europa, il che sottolinea il nostro sforzo continuo per innovare e migliorare le esperienze dei consumatori. Collaborazioni come quella con Warner Bros. Discovery hanno una duplice valenza: dimostrano come ci stiamo adattando alle preferenze e ai comportamenti dei consumatori, creando al contempo preziose opportunità per i marchi di coinvolgere il pubblico. Samsung TV Plus è una piattaforma dinamica che supera la distribuzione convenzionale di contenuti. E se abbinata ai servizi delle altre aree di business, siamo in grado di fornire un approccio veramente olistico alle moderne esigenze mediatiche dei brand.” 

Angel Yllera, VP of TV licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution di Warners Bros. Discovery ha commentato: “Come terzo editore italiano, siamo entusiasti di portare una selezione dei nostri canali più amati su Samsung TV Plus. Questa partnership testimonia il nostro impegno nell’offrire contenuti di alta qualità al pubblico di tutto il mondo e la nostra gamma di programmi assicura un contenuto adatto a ogni tipo di spettatore. Questo accordo ci permette di contribuire alla programmazione di Samsung TV Plus e di arricchire l’offerta ai telespettatori italiani in questo periodo di festa e non solo.” 

Cristina Sala, Italy Country Lead di Samsung TV Plus, ha dichiarato: “Questa mossa non solo riflette la maturità di FAST all’interno del panorama dello streaming italiano ed europeo, ma rafforza anche il suo ruolo integrale nell’esperienza di visione televisiva totale. Con l’introduzione di 10 nuovi canali di Warner Bros. Discovery, Samsung TV Plus è all’avanguardia nel soddisfare le preferenze in evoluzione dei moderni telespettatori, offrendo una gamma diversificata di contenuti eccellenti. C’è una crescente domanda di opzioni di streaming accessibili e con supporto pubblicitario, e in qualità di leader nel mondo dello streaming in continua espansione siamo orgogliosi di contribuire a plasmare e ridefinire il panorama dell’intrattenimento, insieme ai nostri partner.”