Kohler Engines torna on air con una campagna realizzata da Industree Communication Hub

Industree Communication Hub ha ricevuto l’incarico di gestire le nuove campagne pubblicitarie per Kohler Engines, un’azienda nella produzione di motori per il settore off-road. Kohler Engines fa parte di Kohler Energy, un gruppo che ha recentemente avviato un processo di rebranding. 

Questo rinnovamento mira a celebrare la lunga storia di Kohler Energy come esperto nella resilienza energetica, fornendo una gamma diversificata di soluzioni in questo settore. 

La decisione di Kohler Engines di riallinearsi alla nuova strategia del gruppo ha portato a una riflessione sulle proprie campagne pubblicitarie, che ora saranno gestite da Industree Communication Hub.

L’azienda si è affidata all’esperienza e alla creatività dell’agenzia per comunicare il nuovo posizionamento attraverso una campagna multisoggetto da veicolare sulle testate di settore e sui social media.

Il claim “Our new ambition is rising. Its name is Kohler Energy” celebra l’alba di una grande era e il sole che sale dall’orizzonte a illuminare il nuovo giorno per l’azienda. 

In un visual carico di suggestioni, la luce di una nuova ambizione definisce nitidamente i contorni di ciò che conta davvero: le persone, l’ambiente, il lavoro, le macchine.

Obiettivo della campagna è comunicare l’intento dell’azienda dimigliorare la vita alle persone e alle comunità in tutto il mondo attraverso la resilienza energetica einvestendo in energia pulita, tecnologie avanzate e migliori capacità di produzione e prestazioni.