Maama affida a Next14 la gestione del canale Amazon

Maama, il brand dell’azienda Italiana Meraviglie Srl, fondata nel 2014 da Giorgio Sergio, ora parte del gruppo Madi Ventura, con l’obiettivo di creare prodotti semplici, genuini e privi di lavorazioni e ingredienti artificiali superflui, ha affidato la gestione del suo canale Amazon all’Amazon Agency di Next14, gruppo di comunicazione integrata e Premium Partner di Amazon.

La scelta di Amazon come canale di rilancio è stata motivata dalla volontà di rendere i prodotti Maama disponibili al maggior numero di consumatori nel minor tempo possibile. 

Amazon, con la sua potenza di distribuzione ed efficienza nel customer service, offre a Maama l’opportunità di concentrarsi su product development e marketing per supportare le vendite. L’azienda guarda oltre il mercato italiano e punta a espandersi all’estero e in altri canali di vendita.

Next14, l’Amazon Agency scelta da Maama, assumerà la gestione completa del canale retail su Amazon, implementando azioni mirate per massimizzare la visibilità e l’efficacia operativa. 

Questo include l’ottimizzazione dei canali SEO e SERP mediante l’uso strategico di parole chiave, la creazione di contenuti A+ di alta qualità e la cura del Brand Store di Maama su Amazon, comprese le Amazon Brand Stories per raccontare la storia del brand e comunicarne al meglio i valori.

Con questa partnership strategica, Maama mira a sfruttare appieno le opportunità offerte dalla piattaforma di e-commerce leader a livello mondiale, consolidando la sua presenza online e raggiungendo un pubblico più vasto. 

L’obiettivo non è solo offrire cibi genuini e poco stressati dai processi industriali ai consumatori, ma anche ispirare uno stile di vita sano e sostenibile.

Next14, con la sua competenza approfondita e il suo approccio integrato, si conferma ancora una volta come il partner ideale per guidare i brand come Maama nel mercato Amazon, contribuendo a consolidare la presenza del marchio sul mercato e a offrire una user experience impeccabile in ogni fase del processo d’acquisto.