Parte l’affissione di Monge con Luca Gervasi

Monge celebra buone feste e saluta il nuovo anno in grande stile, regalando ai propri follower e a tutti i pet lover una videoaffissione davvero speciale. 

Dal 12 dicembre, per la gioia della community delle Gervasine, ad affacciarsi sugli schermi digitali di tutta Italia sarà il noto content creator di Instagram, già social ambassador del brand: Luca Gervasi (@luca_gervasi) con la sua gatta Belen. 

Le due celebrities, umano e felino, escono così dal piccolo schermo degli smartphone e delle stories per raggiungere sui grandi formati delle affissioni video un più vasto pubblico. Invitando in modo ingaggiante, con coccole e tenerezze, a celebrare e condividere su @monge_official i momenti d’amore con i nostri piccoli amici. 

«Non era mai successo, nella nostra storia di comunicazione, che scegliessimo di avere una campagna adv con un testimonial come volto del brand» afferma il direttore generale di Monge Luciano Fassa.

Per Lucia Lusetti, marketing manager «questo è un modo contemporaneo di stringere sempre di più la connessione con la nostra community, attraverso diversi canali e piattaforme. Tantissime persone ci hanno chiesto di vedere protagonisti Luca e la sua gattina Belen anche fuori dai social, e siamo felici di essere riusciti a realizzare questo desiderio» . 

Pianificata dal 12 dicembre sul circuito video Grandi Stazioni Retail e in numerose altre postazioni digitali out of home, la campagna si articola su 8 diversi soggetti, realizzati da Filmgood con la creatività di Alessandro Omini / Ideas on Demand. 

Credits 

Direttore Generale Monge: Luciano Fassa
Marketing Manager: Lucia Lusetti
Junior Marketing Manager: Gabriele Morra
Direzione creativa e Copywriting: Alessandro Omini / Ideas on Demand 

Casa di Produzione: Filmgood 

Regia: Michele Venturi 

Producer: Alessandra Cassinelli 

Post Produzione: FreeU