Sara Dragonetti Sales Director per il mercato italiano di Channel Factory

Promozione per Sara Dragonetti che da Head of Agencies diventa Sales Director Italy di Channel Factory. Entrata a far parte del team di lavoro tre anni fa come Senior Sales Manager, Sara ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. 

Sara Dragonetti

Un gruppo destinato ad allargarsi nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo di Channel Factory in Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.

Sempre più sensibili ai temi della Brand Suitability, della Contextual e della Conscious Advertising, agenzie media e aziende italiane richiedono sempre più pianificazioni in grado di rispettare brand ed esigenze dell’audience. Gli sforzi profusi nella costruzione della cultura della Brand Suitability, del Contextual e dell’inclusione nelle pianificazioni pubblicitarie, sono ripagati da un numero sempre maggiore di progetti pubblicitari che vi fanno ricorso. 

Al raggiungimento di questo obiettivo ha partecipato attivamente Sara Dragonetti che ha portato in Channel Factory la sua quasi ventennale esperienza nel mondo dell’advertising digitale. Attività iniziata nel 2006 in HTML.it e continuata in TAG Advertising, Triboo Group e alfemminile.

Con Channel Factory abbiamo introdotto nel settore del digitale una soluzione unica e innovativa e in questi anni siamo diventati il punto di riferimento per la Brand Suitability, il Contextual e l’approccio consapevole alle pianificazioni”, dichiara la nuova Sales Director Italy di Channel Factory, Sara Dragonetti. “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e di avere al mio fianco una squadra consolidata e dall’alto potenziale che – assieme ai nuovi ingressi previsti – consentirà di raggiungere risultati sempre più rilevanti”. 

 A