Compagnia Dei Caraibi on air in TV su Discovery+ 

Compagnia dei Caraibi – azienda piemontese nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium e prestige provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane – lancia una nuova campagna tv sui canali del gruppo Discovery, coinvolgendo due dei suoi brand di casa più distintivi: Elephant Gin e Salvia & Limone.

Dal 10 al 23 dicembre, infatti, i due prodotti saranno protagonisti di una campagna di awareness lanciata sui canali TV, Digital video e On demand del gruppo Discovery.

Elephant Gin sarà presente in TV su Real Time, Nove, Food Network e Dmax con uno spot di 15”, e con un video in pre e mid-roll di 15” in modalità On Demand su Discovery+ con un totale di 177 passaggi. 

Lo spot racconta il brand e i suoi valori: dall’impegno per la salvaguardia degli elefanti al sapore unico della ricetta con botaniche africane, fino all’iconico rito del Sundowner, l’aperitivo con Gin & Tonic da degustare al tramonto. Il film è stato realizzato dall’agenzia Ribelli Digitali, partner del Gruppo Compagnia dei Caraibi, in collaborazione con il team interno di Elephant Gin.

Salvia & Limone sarà invece su addressable TV e banner display sui canali Nove, Real Time, HGTV, Giallo, FoodNetwork e Warner Bros con visual che rimanda direttamente all’e-commerce di Dispensa, l’insegna premium e identitaria che ha segnato l’ingresso di Compagnia dei Caraibi nel mondo del retail. 

La campagna TV su Discovery, che sarà on air da domenica 10 dicembre, segue quindi il suo viaggio nel segno dell’omnicanalità ricercata da Compagnia dei Caraibi e conferma la crescita dell’azienda – ormai divenuta player globale – aggiungendo al percorso di brand awareness dei propri marchi di proprietà un media fondamentale come la TV.