Raphael Ermini Vice Direttore Generale delle Vendite di Visable International

Visable International, la filiale francese di Visable, player europeo nelle soluzioni B2B online, tra cui europages, ha comunicato la nomina di Raphael ERMINI a Vice Direttore Generale delle Vendite.

Raphael Ermini announced promotion (PRNewsfoto/Visable)

Questa decisione strategica fa parte dell’accelerazione dello sviluppo internazionale dell’azienda, stimolata dal recente investimento di Alibaba.com e dalle sue ambizioni di crescita a tre cifre nei prossimi tre anni.

La carriera di Raphael ERMINI presso Visable ha svolto un ruolo importante in questa crescita. Nel 2019 è entrato in europages come direttore vendite. Qui ha migliorato l’approccio alle vendite, rivitalizzato il piano delle commissioni e integrato strumenti all’avanguardia per una maggiore efficienza. 

Nel 2020 è stato nominato Direttore vendite internazionali di Visable, dove ha guidato lo sviluppo dinamico del mercato europeo e ha supervisionato l’espansione del team di vendita da 10 a 60 membri, con il risultato di aumentare di 8 volte il fatturato di questa filiale, che si concentra sul mercato europeo non germanofono.

Nel suo nuovo ruolo di Vice Direttore Generale delle Vendite di Visable, Raphael Ermini è responsabile della gestione dell’espansione internazionale dell’azienda.