James Jones CMO di Captify

Captify, piattaforma di Search Intelligence per l’open web, comunica un ingresso chiave nel suo team globale: James Jones è il nuovo Chief Marketing Office. Operativo da Londra, il manager riporterà direttamente al CEO Mike Welch.

James Jones

In qualità di Chief Marketing Officer, Jones si concentrerà sull’espansione del posizionamento di Captify come il più grande elaboratore indipendente di dati di ricerca al di fuori dei walled garden, capace di alimentare una pianificazione full-funnel – anche in programmatic – e di fornire insight in tempo reale per migliorare le performance di marketing. 

Jones è un manager con quasi 20 anni di esperienza nel martech B2B in diversi settori, di cui quasi un decennio nell’adtech. Ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità presso aziende come IMPACT+ e Xandr, dove ha contribuito a definire le strategie aziendali e a supportare l’espansione nei mercati internazionali. 

“Non potrei essere più entusiasta di entrare a far parte di Captify e guidare un team di professionisti così talentuoso verso il prossimo step di evoluzione aziendale”, ha dichiarato James Jones. “Conosco da tempo il business di Captify come partner e ho sempre apprezzato il modo innovativo in cui l’azienda ha portato il marchio sul mercato. Captify ha una grande cultura dell’innovazione e non vedo l’ora di lavorare con il team in un momento di trasformazione per il settore e per l’azienda”.