Paola Cavallero Global Chief Commercial Officer di Covisian Group

Covisian, gruppo tecnologico internazionale nelle soluzioni innovative di Customer eXperience, ha nominato Paola Cavallero nuova Global Chief Commercial Officer. Cavallero proviene da Microsoft, dove ricopriva il ruolo di Global Account Manager.

Paola Cavallero

Cavallero, che vanta oltre 30 anni di esperienza in grandi multinazionali nei settori IT – tra cui Microsoft e Nokia – beni di consumo e healthcare, avrà il compito di guidare la strategia commerciale globale del Gruppo e di massimizzare il contributo del team di vendita in ciascuno dei Paesi in cui l’azienda è presente. 

La sua forte esperienza nel settore tecnologico sarà fondamentale per migliorare ulteriormente la gestione dei clienti, la progettazione e l’ottimizzazione dei processi di Customer eXperience.

Inizio questa nuova fase con grande entusiasmo e convinta che persone, tecnologia e innovazione siano le tre leve fondamentali per Covisian per trasformare il settore della Customer eXperience” ha dichiarato.

In qualità di CCO, Paola Cavallero risponderà direttamente a Gabriele Moretti, Founder & Chairman del Gruppo Covisian, e guiderà i rapporti con gli oltre 150 clienti di Covisian nel mondo.