Ad Store e Kiabi insieme per una city domination su Roma

Ad Store, partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese, ha sviluppato una campagna unconventional per raccontare l’apertura di un nuovo store Kiabi nel quartiere Tiburtina.

“Roma te se ama. Non vediamo l’ora di vestirti.” è il claim con cui Kiabi ha voluto annunciare il suo arrivo in città, attraverso una city domination di grande impatto, declinata su OOH e pensiline showcase. 

Un modo per dimostrare vicinanza al territorio e creare awareness sulla brand promise di Kiabi “Sempre più per le famiglie”.

Oltre alla declinazione offline e territoriale, il team Ad Store ha lavorato anche allo sviluppo della social media strategy e content production a supporto della nuova importante apertura del brand.


Tra noi e Ad Store prosegue da anni una partnership virtuosa e vincente che ci vede collaborare su più fronti. – Commenta Eleonora Petralito, Responsabile Comunicazione & PR di KIABI. – Siamo quindi felici di aver lavorato insieme anche a questa campagna che omaggia il territorio e racconta ancora una volta la volontà del brand di essere sempre più vicino alle famiglie e soprattutto di vestirle grazie all’offerta di moda a piccoli prezzi che portiamo sul territorio”.