Motorola main partner di Milano Premier Padel P1 2023

Motorola continua il suo viaggio nel mondo degli sport, posizione ormai consolidata da diverse partnership a cui si aggiunge  anche la disciplina del padel. Per la prima volta quest’anno, infatti, Motorola sarà tra i main partner di Milano Premier Padel P1 2023, l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI).

Dal 4 al 10 dicembre, presso l’Allianz Cloud di Milano, giocatrici e giocatori più forti al mondo si sfideranno nella disciplina del padel, che continua ad attrarre nuovi tifosi e sportivi. Motorola, in veste di main partner, sarà presente a bordocampo e su tutta la comunicazione, ma non è tutto!  

Spazio Lenovo, il flagship store del brand, si trasformerà in un vero e proprio hub per la competizione. Basterà infatti entrare nello store per avere l’opportunità di vincere un biglietto per l’imperdibile match del 5 dicembre, la prima serata di Main Draw. 80 fortunati appassionati di padel potranno ricevere il biglietto semplicemente compilando un form all’interno del negozio, utilizzando proprio un device Motorola predisposto per l’occasione.

Non saranno soltanto i visitatori di Spazio Lenovo ad avere occasioni speciali. Il 10 dicembre, infatti, si giocherà la Motorola Padel Cup, proprio sul campo centrale dell’Allianz Club, vicino ai maggiori professionisti di questa affascinante disciplina. 

A poter giocare dove si saranno sfidati i più grandi per tutta la settimana, saranno 7 appassionati selezionati da Motorola attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand, @motorolaita.

Ancora una volta Motorola si conferma un brand per cui il valore fondante è la passione”, afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italy. “È proprio grazie a noi, infatti, che gli appassionati di padel di tutta Italia avranno l’opportunità di godersi da vicino lo sport che più amano e addirittura di giocare circondati dai più grandi della disciplina. La sponsorship di Milano Premier Padel P1 2023 rientra in un percorso che Motorola segue da tempo: siamo convinti che non ci sia niente di più importante di talento e passione e che sia importante permettere l’espressione di questi due valori,” conclude Bulgarella.