Magneto porta Zecchino d’Oro su TikTok

Sta per partire la 66ª edizione dello ZECCHINO D’ORO, che andrà IN DIRETTA su Rai1 venerdì 1 e sabato 2 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 18.40, e domenica 3 dicembre, dalle ore 17.20 alle ore 20.00. 

Il mondo Zecchino d’Oro si propone di continuare a parlare alle famiglie, ai bambini e alle bambine, con linguaggi e contenuti che possano sempre ispirare, educare e intrattenere.

La community di Zecchino d’Oro è arrivata anche su Tik Tok con il canale ufficiale, avviato in collaborazione con Magneto, la TikTok Agency del gruppo di comunicazione integrata Next14. Un nuovo modo per coinvolgere tutte le generazioni insieme ai protagonisti del mondo Zecchino d’Oro: Nunù e due nuovi creator, Mìmi e Nartico.

Un ulteriore tassello che si aggiunge a tutti i progetti web di Zecchino d’Oro, dopo l’avvio del canale dedicato su Amazon Prime sul quale si trovano tanti contenuti extra e approfondimenti.

Sempre sul web, sul sito dello Zecchino d’Oro sarà possibile scegliere la propria canzone preferita di questa edizione e all’inizio del 2024 verrà decretata la più amata dal web.