Pam Panorama si affida a Fornace per la campagna digital e social per i suoi 65 anni

Per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione, Pam Panorama ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media.

Fornace ha creato un sito ad hoc dedicato a Pam Panorama, che ripercorre la storia dell’azienda, con immagini storiche che richiamano i momenti chiave dei 65 anni di crescita e successo di Pam. Per la sezione più istituzionale Fornace ha realizzato un video che celebra la crescita e l’evoluzione dell’insegna. Non poteva mancare un’attività concorsuale che offre ai clienti l’opportunità di partecipare in prima persona al festeggiamento di questo importante traguardo.

Fornace ha promosso la realizzazione di un podcast in 5 episodi pubblicato su Spotify che ha tratto ispirazione dal nuovo libro di Pam Panorama, uscito il 28 novembre 2023. Attraverso questo formato immersivo, Pam porterà i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua storia, condividendo aneddoti, sfide e successi e raccontando i valori che hanno plasmato e guidato l’azienda nel corso degli anni. Il podcast sarà disponibile su Spotify da dicembre e rappresenterà un modo unico e coinvolgente per i clienti e i fan di Pam di scoprire inediti retroscena della sua storia.

Per i profili Facebook e Instagram dell’insegna Pam Panorama, Fornace ha realizzato una strategia articolata in diversi formati per comunicare la storia del Gruppo e invitare l’ampia audience a partecipare al concorso. 

Questa scelta strategica sfrutta i numerosi vantaggi della comunicazione digitale per massimizzare l’impatto e la portata dell’evento, permettendo ai contenuti di raggiungere un pubblico vasto e diversificato in modo immediato e diretto.