Alessandra Agostini Chief Commercial Officer di Athlon Italy

A partire dal 1° dicembre 2023 Alessandra Agostini è la nuova CCO – Chief Commercial Officer di Athlon Italy, la branch italiana della società di servizi automotive parte di Mercedes-Benz Mobility AG.

Alessandra Agostini

Alle aree Marketing, Customer Experience e Sales Operation attualmente gestite, si aggiunge dunque ora la gestione della Direzione Commerciale, nevralgica per tutta l’attività di Athlon in Italia.

Nel nuovo ruolo, riporta a Federico Caracciolo, Managing Director Athlon Italy, che lascia nelle mani di Alessandra Agostini il ruolo di Chief Commercial Officer mantenuto ad interim da marzo. 

Laureata in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma con un Executive Master in Business Administration alla Luiss di Roma, Alessandra Agostini ha oltre vent’anni di esperienza nel settore automotive e, in particolare, nella Mobility as a service. 

“Sono onorata di poter guidare il team commerciale nelle sfide che ci attendono. Insieme, grazie alla nostra motivazione, al contributo della nostra rete di vendita e a soluzioni su misura, siamo pronti a offrire ai nostri clienti un supporto costante e tutta la consulenza necessaria per accompagnarli nella gestione quotidiana delle loro esigenze di mobilità e nella loro transizione a flotte più sostenibili.” ha dichiarato Alessandra Agostini.