Online il nuovo sito di GTA

GTA, azienda fondata a Padova che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, lancia il nuovo sito che racconta il mondo del brand grazie alle immagini sviluppate con l’ AI e offre un’esperienza di shopping online ancora più semplice e personalizzata. 

Comfort, innovazione e sostenibilità sono i pilastri della strategia a lungo termine di GTA che, col nuovo sito online da metà novembre, trovano espressione nella scelta delle immagini ironiche e divertenti create con l’Intelligenza Artificiale e nelle diverse sezioni dedicate alle collezioni, in particolar modo, nel nuovo e-commerce che permette di ordinare il proprio capo che viene realizzato su ordinazione, prodotto in Italia e consegnato in dieci giorni lavorativi. 

Grazie al nuovo sito sarà possibile così acquistare in modo facile e intuitivo il proprio paio di pantaloni GTA preferiti scegliendo tra i diversi modelli, tessuti e colori disponibili, decidendo se personalizzarli con un ricamo magari con le proprie iniziali.

Il capo verrà poi prodotto esclusivamente nei laboratori italiani dell’azienda eliminando stock a magazzino ed eventuali sprechi di prodotto. 

Nell’ottica della sostenibilità, è presente anche una nuova sezione Archive Sale, alla quale possono accedere solo le persone iscritte al “GTA Circle, un esclusivo club che permette di accumulare punti e acquistare pezzi unici provenienti direttamente dal magazzino italiano a prezzi scontati. 

Costantemente verranno aggiornate le pagine relative alle nuove collezioni, permettendo di avere una panoramica completa dell’offerta e dei nuovi prodotti dell’azienda e delle possibili promozioni. 

Dopo il lancio della campagna Primavera-Estate 2024 “Wear a new attitude not a uniform”, anche il nuovo sito GTA apre le porte a un nuovo modo di vivere la moda, permettendo ad ognuno di esprimere la propria personalità. 

Progetto e art direction di Emodesign.