On air la nuova campagna integrata per Scaldasonno firmata Red Robiglio&Dematteis

Al grido di “Addio lenzuola fredde!”, le immagini mostrano un crescendo entusiasmante di persone che, prima di andare a letto, si disfano finalmente di calze e calzini, golfini e pashmine, e provano il piacere assoluto di entrare in un letto già caldo. 

Giovani e meno giovani, manager, coppie, famiglie si sfilano le lane e le gettano da balconi, finestre e terrazzi.
Un gesto liberatorio che dà il benvenuto a Scaldasonno, il prodotto e brand a firma Imetec, da sempre best seller del segmento.

Una campagna dal tono ironico ma elegante per raccontare un vero ‘smart device’ che migliora la qualità del sonno e della vita. Scaldasonno è infatti gestito da un software che monitora e mantiene la temperatura scelta per il tempo scelto.

La campagna è onair da domenica 5 novembre in tv e radio e dal 13 novembre in dooh.

La regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, casa di produzione Publitalia. Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Sironi e Giorgia Dalbon. Laura Petillo ha coordinato il progetto.