Omar Riva Amministratore Delegato di TK Elevator Italia

A meno di otto mesi dalla nomina di Direttore Generale, Omar Riva assume anche il ruolo di Amministratore Delegato di TK Elevator per l’Italia.

Omar Riva

Da più di 20 anni nel settore, Riva è giunto in TKE Italia nel 2008 a seguito di una acquisizione, dove ha prima ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale (2014) e, successivamente, di Direttore Operativo (2018), con responsabilità sia in ambito commerciale che operativo. 

Un’importante crescita all’interno del gruppo culminata, ad aprile, con la nomina a Direttore Generale, per poi arrivare alla principale carica a livello nazionale.  

Negli ultimi cinque anni, sono state diverse le sfide affrontate dall’azienda sotto la sua direzione – come la gestione della complessità operativa durante la pandemia – e importanti i risultati raggiunti, con una costante crescita, anno su anno, a doppia cifra.

Ringrazio l’azienda in cui sono cresciuto per questa nuova e stimolante opportunità che mi è stata offerta. Come già fatto in questi anni, continuerò a lavorare per proseguire nello sviluppo sostenibile di TK Elevator Italia, una realtà importante nel nostro Paese, che conta oltre 500 collaboratori. Tutti insieme siamo pronti ad affrontare le sfide dei nostri tempi: dalla digitalizzazione alla sostenibilità, dal tema dell’accessibilità a quello dell’innovazione” ha dichiarato Omar Riva, Amministratore Delegato e Direttore Generale di TK Elevator Italia.