Fideuram Direct on air con una nuova campagna di brand awareness e consideration

Ha preso il via oggi, per 4 settimane, la campagna di comunicazione di Fideuram Direct, focalizzata sui target INVESTOR e TRADER – chi gestisce i propri investimenti in autonomia e possiede un profilo più attento ai temi ESG ed innovazione – per sviluppare awareness e consideration sul brand FIDEURAM DIRECT.

L’iniziativa copre differenti canali, formati e tempistiche di diffusione:

  • Addressable tv – comunicazione in formato lanner che appare, non all’interno di un break pubblicitario, ma durante la programmazione del palinsesto TV. Al click sul tasto «OK» del telecomando, si potrà atterrare su un TV site (interna alla piattaforma TV) creata ad hoc
  • Digital display – utilizzo di formati impattanti a copertura delle principali testate news, finance e sportive
  • Piattaforme social – ulteriore leva per aumentare la copertura e diffondere awareness
  • Advertising – nelle stazioni ferroviarie e alle fermate autobus, su digital screen
  • Pagine ADV su stampa di settore
  • Community verticali – attive sul mondo economia e finance

Fideuram Direct è la piattaforma digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo per i risparmiatori e i trader che vogliono investire da remoto sui mercati finanziari, potenziata lo scorso luglio con Direct Advisory, il nuovo servizio di consulenza a distanza per gestire gli investimenti, che si avvale di un team di direct banker, professionisti iscritti all’albo dei consulenti finanziari in grado di costruire e gestire i portafogli d’investimento che meglio rispondono ai bisogni della clientela che opera prevalentemente su canali digitali.

Fideuram Direct, inoltre, offre servizi di investimento professionali, per aiutare la clientela a gestire al meglio i propri risparmi da remoto in modo semplice e trasparente e piattaforme di trading, per investire in piena autonomia sui mercati finanziari, con soluzioni pensate per ogni esigenza, strategia ed interesse.