BBBELL lancia la campagna pubblicitaria dedicata agli utenti privati “CasaPiù” 

È on air da qualche giorno la nuova campagna pubblicitaria di BBBell – azienda piemontese, specializzata nei servizi a banda ultra-larga e nelle telecomunicazioni wireless leader nel Nord Ovest – che si rivolge per la prima volta con un’offerta di connettività integrata ad un target di utenza residenziale. 

Con questa iniziativa, infatti, BBBell sottolinea il suo progressivo cambio di passo e strategia dalla connettività a banda ultra larga, sia wireless che fibra, verso i servizi digitali a tutto tondo consentendo alla propria utenza e ai possibili nuovi clienti di scegliere tra un bouquet ampio e diversificato di soluzioni. 

La campagna “CasaPiù” valorizza la prima offerta integrata BBBell, in grado di fornire, con un solo abbonamento, una linea internet estremamente performante a scelta tra diversi tagli di banda FWA o Fibra e un servizio di sicurezza degli spazi domestici con funzione di antifurto e antintrusione, videosorveglianza interna ed esterna, domotica, per il controllo di impianti come cancelli, garage, luci, fotovoltaico dotati di relè, Servizio SOS per la richiesta di soccorso e Telegestione e Controllo dell’impianto da remoto per guasti e anomalie. 

Curata e firmata da Barabino & Partners, che gestisce la comunicazione integrata dell’azienda da oltre dieci anni, la campagna è stata realizzata con un concept grafico che evoca un‘immagine di casa digitalizzata con uno sguardo attento alla sicurezza e al controllo dei propri spazi a 360° gradi, espresso dallo slogan “La tua casa merita di più. Più connessa e più sicura” richiamando ad un target di utenti sensibili alle soluzioni tecnologiche di nuova generazione e alla qualità dei servizi erogati. 

Nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti online e offline con una ricca programmazione di banner online su testate locali e nazionali, Programmatic e Ads Search su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify e sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn) e sarà on air fino a dicembre con una ripresa a fine gennaio 2024. 

Inoltre, la campagna adv BBBell sarà visibile anche sulle linee dei trasporti pubblici nelle aree di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure. 

LA CAMPAGNA IN SINTESI 

Azienda: BBBell
Settore: telecomunicazioni wireless e servizi digitali
Titolo campagna: BBBell CasaPiù
Mezzi: web, social, radio, affissioni dinamiche
Periodo: novembre – dicembre 2023
Agenzia: Barabino & Partners