Samsung Electronics Italia unisce tecnologia e quotidianità nella nuova campagna firmata Caffeina

“Do The SmartThings. It’s Easy!” è la nuova campagna social driven di Caffeina, Digital Native Agency, e Samsung Electronics Italia. Obiettivo della campagna è aumentare l’awareness di SmartThings, app Samsung che, grazie al suo ricco ecosistema, consente di adattare e personalizzare la casa in base alle singole esigenze, collegando e controllando più elettrodomestici e dispositivi tramite un’unica applicazione.

La campagna, frutto della sinergia tra Caffeina e Samsung Electronics Italia, è pensata per offrire una prospettiva fresca e coinvolgente sull’utilizzo delle tecnologie SmartThings. Attraverso quattro diversi soggetti, si propone di guidare gli spettatori attraverso le potenzialità e la facilità d’uso della piattaforma, dimostrando quanto sia semplice rendere la propria quotidianità più connessa e più smart.

Un anno di collaborazione intenso quello con Samsung Electronics Italia. Un anno fatto di stimoli e di scoperte, un anno di cui essere orgogliosi per le opportunità creative che sono nate dal lavoro di squadra, come questa campagna, ironica, fresca e ovviamente smart”.
Antonio Marella, COO & Founder Caffeina 

I video, on line sui canali social di Samsung Electronics Italia a partire dal 20 Novembre, descriveranno quattro momenti della vita di tutti i giorni in cui la tecnologia di SmartThings ci rende la vita più semplice.

La tecnologia ci viene così in soccorso per sconfiggere “il mostro dell’invisibilità” che nasconde le cose o nella lotta contro lo “spigolo assassino” quando ci alziamo di notte. 

CREDITS

CAFFEINA

Antonio Marella, COO & Founder 

Valentina Salice, Chief Business Officer 

Daniela Florio, Account Director

Valentina Cuomo, Account Manager Senior

Leonardo Valeri, Creative Supervisor 

Andrea Piovesana, Creative Supervisor 

Jole Falcone, Senior Art Director 

Silvia Lanzillotta, Copywriter 

CDP: Kume

Regia: es.poire