Havas Media Network partner di Febal Casa per la pianificazione media

Febal Casa, brand del Gruppo Colombini nel settore dell’arredamento con i propri marchi Colombini Casa, Febal Casa, Offic’è, Colombini Group Contract e Bontempi Casa, affida a Havas Media la pianificazione media a seguito di un’attenta analisi dei player presenti sul mercato.

La scelta è stata determinata dalla pronta comprensione da parte dell’agenzia delle esigenze e delle dinamiche proprie del marchio: Havas Media ha dimostrato di riuscire a coglierne i punti di forza, grazie alle capacità analitiche e di profonda conoscenza dei consumatori e alla sua comprovata competenza nel gestire clienti con un’aspirazione internazionale.

Tra gli obiettivi chiave del cliente c’è infatti la volontà di valorizzare il concetto di eccellenza del brand a livello globale. Febal Casa propone un’offerta total living con un’ampia gamma di prodotti differenziata che risponde alle esigenze dei diversi mercati in cui è presente.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Network dichiara: “Ringraziamo Colombini Group per la fiducia che ripagheremo con il lavoro quotidiano. La condivisione di valori come qualità, esperienza e ambizione, ha creato da subito una sinergia con l’azienda: siamo convinti che questa partnership abbia le basi per costruire una relazione di fiducia e di creazione di valore nel lungo periodo. Febal Casa si aggiunge ai diversi clienti che coordiniamo dall’Italia e per i quali garantiamo un alto livello qualitativo.”