Floïd on Air con la campagna lancio della nuova linea di Grooming Maschile

Dal 1932 Floïd ha costantemente soddisfatto le esigenze degli uomini moderni, offrendo prodotti formulati con ingredienti di alta qualità, combinando la tradizione artigianale con le più recenti innovazioni e confermandosi un punto di riferimento per uomini che cercano prestazioni superiori e un’eleganza senza tempo nella propria routine di grooming.

Il nuovo spot pone l’accento sulla linea body care, dal Body Wash alla Bath Soap, fino al Deodorante: prodotti pensati per l’uomo moderno.

Un video dinamico ed emozionante che rappresenta uomini immersi in attività sportive e nel quotidiano. I nuovi prodotti Floïd guardano a un uomo attivo, che valorizza il suo tempo, desidera esprimere la propria personalità e persegue il benessere personale.

Questa campagna di brand awareness presenta Floïd non solo come un’icona di profumi maschili, ma come un compagno contemporaneo. Un racconto che ispira e al contempo si radica nell’autenticità del presente, concludendo con il claim del brand: “Floïd. The Genuine”.

La campagna è in TV sulle principali emittenti nazionali dal 19 novembre ed è contemporaneamente online con una presenza costante sulle principali piattaforme digitali rivolte al pubblico maschile.

La pianificazione è a cura di EssenceMediacom.

Credits:

  • Agenzia: White, Red & Green
  • Michele Moscon, Direzione creativa e regia
  • Anna de Biasi, Art Director
  • Antonio Leone, Project e client director
  • Casa di Produzione, 25 Fps
  • Denis Morosin, DOP Executive producer e supervisor