Guidare il Futuro del Marketing Digitale: Juanita Solano di Skeepers svela come sfruttare gli User Generated Content per costruire reputazione, aumentare le vendite e creare relazioni autentiche

Benvenuti a questa intervista esclusiva con Juanita Solano, figura di spicco nel mondo del marketing digitale in qualità di Head Marketing Iberia e Italia di Skeepers. Skeepers, un leader nell’ambito della gestione della Customer Experience e del Customer Engagement, si distingue per la sua missione di aiutare i brand a sfruttare al massimo il potenziale degli User Generated Content (UGC) per costruire reputazione online, aumentare le vendite e instaurare relazioni autentiche con i clienti.

Attraverso il nostro colloquio con Juanita Solano, esploreremo come Skeepers sta guidando il cambiamento nel panorama digitale, fornendo agli brand gli strumenti necessari per affrontare le sfide emergenti. Vedremo come le soluzioni proposte da Skeepers, utilizzate da marchi di fama nazionale come Carrefour Italia, PUPA Milano, Estée Lauder, GioiaPura, Moschino, Bottega Verde e Kasanova, stiano concretamente influenzando la creazione, gestione e sfruttamento dei contenuti online per massimizzare il coinvolgimento del consumatore e la crescita aziendale. Senza ulteriori indugi, entriamo nel cuore di questa conversazione illuminante con Juanita Solano di Skeepers.

Juanita Solano