Mimix.Life, l’innovativa startup italiana specializzata nei settori del wellness e della beauty tech, sbarca in questi giorni sulle reti Mediaset con un’iniziativa TV senza precedenti, in partnership con Publitalia ‘80. La campagna, che durerà 3 settimane a partire dal 26 novembre, vedrà protagonista il nuovissimo spot Mimix.Life firmato Creativity Media Factory del gruppo Mediaset.
Il debutto in tv generalista, il 21 novembre, si aprirà con un servizio dedicato al brand e un’intervista esclusiva a Giada Sbalbi, Founder e Managing Director di Mimix.Life, su X-Style, prestigioso magazine lifestyle dedicato alle nuove tendenze di moda e costume.
Il servizio, in onda su Canale 5 in seconda serata con passaggi anche su La5, sarà un momento di grande importanza per la presentazione di Mimix.Life al grande pubblico.
Una prima assoluta che racconterà, anche attraverso lo spot, la sua filosofia e la propria mission. “La versione migliore di te” è l’ormai noto claim del brand: un messaggio essenziale e diretto che Mimix.Life lancia per rivoluzionare il mondo del beauty, facial fitness e benessere ed aprire un nuovo mercato, il mercato del “bellessere”.
“Siamo entusiasti e orgogliosi di questo nuovo progetto e della partnership fortemente voluta dal gruppo Mediaset, che rappresenta un passo importante per Mimix.Life.” ha commentato Giada Sbalbi, Founder e Managing Director. “Il servizio su X-Style sarà un’occasione per raccontare la nostra storia e la nostra filosofia al grande pubblico. Con la campagna TV, invece, vogliamo far conoscere ad un numero ancora più ampio di persone i nostri prodotti e servizi innovativi. Siamo convinti che il nostro approccio proattivo che unisce bellezza, fitness e benessere, possa avere un impatto positivo sulla vita di molte persone.”
Lo spot aspirazionale ed empatico racconterà al target il mondo di Mimix.Life, 30 secondi destinati a lasciare il segno nell’immaginario del pubblico. Una presenza on air importante che vuole allargare la conoscenza di Mimix.Life sul territorio nazionale.
Lo spot verrà trasmesso su circa dieci canali Mediaset, raggiungendo quasi 7 milioni di telespettatori.