Pienissimo sceglie Alessandro Maola Comunicazione come ufficio stampa

Pienissimo, azienda nel marketing della ristorazione a risposta diretta, specializzata in formazione professionale indirizzata agli imprenditori della ristorazione e ai loro collaboratori, affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

Pienissimo è un gruppo che si rivolge a ristoratori e gestori di locali che vogliono imparare ad applicare correttamente il marketing nei loro locali grazie ad eventi gratuiti, corsi specifici e software rivoluzionari e innovativi. 

L’obiettivo di Pienissimo è quello di affiancare i ristoratori, consentendo loro di crescere come professionisti, e di veder crescere anche il business e le entrate. Un modo per rendere il lavoro di chi opera nel settore più efficiente, massimizzando le entrate.

Alessandro Maola Comunicazione, agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.