ARAN Cucine on air con una nuova campagna promozionale 

Dal 4 novembre 2023 ARAN Cucine torna on air, e questa volta lo fa con Radio Deejay, Radio Capital, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Norba Music per la nuova partnership con Haier. 

Una rete fitta di emittenti radiofoniche, con una diffusione nazionale, scelte con cura da ARAN Cucine per una copertura estesa accompagnata anche dall’elemento video nel caso di radiovisione. Uno strumento che diventa una strategia per avvicinare anche un target di pubblico più giovane e abituato ad un supporto visivo e non solo audio. 

La presenza in radio offre numerosi vantaggi: oltre ad essere un mezzo di comunicazione molto diffuso, infatti, raggiunge il pubblico in modo rapido ed efficace, sfruttando il coinvolgimento emotivo degli ascoltatori. Un messaggio che unisce tutti: l’evoluzione della vita domestica coincide con l’idea di casa connessa. 

Con questa campagna ARAN torna nelle cucine degli italiani con tutta la sua artigianalità e la cura per i dettagli. Una risposta immediata e sempre attenta all’ambiente, per soddisfare le esigenze dei clienti grazie anche alla tecnologia connessa: entro il 31 dicembre con l’acquisto di una composizione ARAN Cucine completa di elettrodomestici connessi Haier, lavastoviglie, cantinetta vini da 42 bottiglie e piano di lavoro a solo 1 €. 

Una collaborazione, quella tra ARAN Cucine e Haier, in grado di creare un sistema estremamente efficiente e connesso che, con l’utilizzo di tecnologie avanzate, si avvicina sempre di più all’idea di Smart Home, più funzionale, comoda e sicura.

Insieme per creare valore, entrambe le realtà imprenditoriali, hanno riposto fiducia nello strumento radiofonico con l’intento di sfruttare broadcasting e target di ciascuna emittente coinvolta per abbracciare un pubblico sempre più grande.