Stefano Masullo , segretario generale Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento, magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , nel corso di una riservata ed esclusiva colazione convivial professionale , svoltasi nella prestigiosa e storica cornice del 1600 rappresentata da Villa Lomellini , ha festeggiato il conseguimento da parte del discente Eduart Ndrepeci , risultato uno dei migliori e più profittevoli studenti del proprio corso , in seguito alla presentazione e dissertazione di una apprezzata e brillante Tesi , il Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale con specializzazione in Tecnica Industriale e Commerciale rilasciato dalla Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali di ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico .
Eduart Ndrepeci , classe 1979 , nato in Albania , già laureato in Scienze Religiose , riveste attualmente il ruolo di direttore generale di Villa Lomellini, una storica e splendida struttura fondata nel 1600 in passato Seminario ora adibita a Centro Congressi.
Eduart Ndrepeci entrerà a far parte del Senato Accademico ISFOA quale docente e con un importante ruoloistituzionale , mentre Villa Lomellini diventerà una delle sedi utilizzate da ISFOA per manifestazioni culturali , seminari , corsi di formazione residenziali , cerimonie di conferimento Diplomi.
Eduart Ndrepeci in particolare svilupperà le relazioni con il Governo e le Università sia private che pubbliche presenti in Albania , suo Paese di origine , oltre che a consolidare i rapporti con i vertici dell’Opera di Don Orione e dello Stato Pontificio.
Eduart Ndrepeci unitamente a Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA , ad Antonio Marco Belvisi , Consulente del Lavoro e docente ISFOA ed a Domenica Leone , avvocato e preside di Facoltà ISFOA , progetterà ed implementerà una serie di percorsi accademici di specializzazione dedicati a formare la fondamentale figura dell’ Economo della Diocesi , responsabile dell’amministrazione e della gestione dei beni mobiliari ed immobiliari di proprietà della stessa.
Antonio MarcoBelvisi , presidente e fondatore Studio Belvisi Consulenza del Lavoro , Fiscale e Tributario consigliere Senato Accademico e docente di Diritto del Lavoro all’interno di I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management ha voluto omaggiare Eduart Ndrepeci con unauna copia del volume intitolato “ La Riforma degli Enti del Terzo Settore : Aspetti Normativi ed Operativi “ pubblicato da ISFOA University Press e LayOut Edizioni.
Francesco Garofalo , durante la solenne cerimonia ha presentato in assoluta anteprima il ritratto di Luca Attanasio , ambasciatore italiano ucciso nel Febbraio del 2021 in RDC – Repubblica Democratica del Congo nonché figlio di Salvatore Attanasio , accademico e consigliere Senato Accademico ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elevetico , inserendolo così nel gruppo di personaggi famosi , Hall of Fame , degni di poter vantare per meritiprofessionali una personale opera d’arteunica a livello mondiale.
Elena Kebrite , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Luigi Perillo , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Antonio MarcoBelvisi , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Mario Modica , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Giovanni Tommaso Parisi , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Francesco Garofalo , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Ekaterina Lisovskaya , fotografa I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Marcello Lofrano , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , Vito Iacobellis , consigliere Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management ,hanno partecipato alla manifestazione in rappresentanza del Senato Accademico I.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management.
Eduart Ndrepeci con la consueta signorilità e cortesia che da sempre lo contraddistinguono sia a livello personale che professionale ha ospitato un ristretto e selezionato novero di componenti del Senato Accademico ISFOA per una visita guidata a Villa Lomellini ed alla colazione convivial professionale che ne è seguita.
Il palazzo è di costruzione secentesca con successive ristrutturazioni.
Elena Kebrite , consigliere Senato AccademicoI.S.F.O.A. Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , presente all’evento ha svolto come di consueto con grande professionalità il ruolo istituzionale di relazioni esterne.
Eduart Ndrepeci , al termine della colazione convivial professionale ha voluto omaggiare tutti i presenti con una preziosa e personalizzata bottiglia di vino appositamente realizzata per l’occasione da Marco Cavallini , laureato ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico, azionosta Azienda Agricola Fratelli Cavallini 1919 esponente della quarta generazione di viticoltori attivi a Corvino San Quirico – Oltrepo Pavese – .
Francesco Garofalo , ha voluto regalare a tutti i presenti una copia del suo romanzo intitolato “ Rischiatutto. Nulla è come sembra . “ pubblicato da Armando Curcio Editore .
In funzione di questo non comune risultato raggiunto , il Magnifico Rettore , al fine di poter suggellare in maniera indelebile ed a imperitura memoria tale momento , ha voluto omaggiare l’ insignito con una copia autografata di un proprio volume , un best sellers aziendale , realizzato nel 2004 , con diventato una pietra miliare di estrema attualità ed utilità nonché punto di riferimento nello specifico settore di appartenenza e tuttora considerato una sorta di Bibbia dei Manager, 254pagine, pubblicato da Franco Angeli , intitolato L’ Arte del Successo.



ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , gode a livello internazionale , di un acclarato prestigio e di una riconosciuta reputazione in funzione del proprio corpo docente composto da banchieri , industriali , editori , giornalisti , diplomatici , accademici , prelati , militari , giuristi , economisti di chiara fama , provenienti dalle maggiori e più note istituzioni italiane ed estere , sia per le proprie importanti attività di lobbyng e di sviluppo di affari che per l’impegno profuso a livello sociale , avendo concesso numerose borse di studio a parziale e/o totale copertura delle rette previste a favore di discenti non particolarmente abbienti ma meritevoli e organizzando e/o finanziando innumerevoli opere filantropiche e caritatevoli.
ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , attiva dal 1994 , con i suoi oltre 5.500 allieviformati nei vari percorsi, diplomi di perfezionamento,lauree brevi , lauree magistrali , lauree honoris causa , master di specializzazione , dottorati di ricerca, caratterizzata da una innata e naturale propensione allo sviluppo ed al relativo consolidamento di relazioni sociali, istituzionali e professionali , è considerata una delle più prestigiose, selettive ,ambite e rinomate università a distanza a livello internazionale .
ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , attiva da più di 20 anni, con i suoi oltre 3.500 allievi formati nei vari percorsi , presenta alcuni primati ineguagliabili che l’ hanno fatta riconoscere e considerare come una delle più prestigiose , selettive , ambite e rinomate università a distanza a livello internazionale .