Mai Tai e “Iper La grande i” insieme per promuovere la Convenienza nei suoi Ipermercati

L’agenzia Mai Tai comunica un’attivazione in-store progettata per promuovere la campagna “Il Pallino del Risparmio” e mettere in evidenza la convenienza offerta da Iper La grande i, catena di Ipermercati leader nel settore.

L’evento si è tenuto in tre giornate: il 3, il 4 e il 5 novembre all’interno di 22 punti vendita Iper La grande i distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto e Emilia Romagna, dove è stato realizzato un corner dedicato all’attivazione, che ha catturato l’attenzione dei consumatori e delle consumatrici grazie ad un design che ripropone i colori del brand e ne valorizza l’elemento chiave della campagna, il Pallino del Risparmio Iper.

Palloncini brandizzati, gadget e coupon sconto hanno portato elevato traffico allo stand dove la hostess ha potuto ingaggiare grandi e piccini grazie alla distribuzione di palloncini e ad una dinamica di gioco ingaggiante e divertente.

L’attivazione ha messo in evidenza alcuni prodotti in promozione in modo da enfatizzare in maniera concreta la convenienza presente negli store Iper La grande i.

La hostess ha invitato i clienti e le clienti a prendere parte alla dinamica di gioco digitale, sviluppata direttamente da Mai Tai, che ha saputo ingaggiare e allo stesso tempo dare risalto al tema della convenienza.

Chi ha partecipato si è divertito a indovinare il prezzo di un prodotto presente negli ipermercati Iper La grande i, per ricevere un gadget premium e un coupon di 3 euro da utilizzare in-store attraverso la propria Carta Vantaggi.

Il tema della convenienza è stato inoltre raccontato attraverso una seconda dinamica di gioco digitale, fruibile dai canali social del Brand, che l’agenzia Mai Tai ha appositamente sviluppato perché Iper potesse ingaggiare non solo il target in-store, ma anche tutto il traffico presente nei canali social.

L’agenzia Mai Tai si è occupata dell’intera gestione dell’attività, dalla progettazione e produzione del corner dedicato alla realizzazione dei contenuti di gioco digitali, passando anche per la fornitura delle hostess.

L’attività che verrà replicata in una seconda wave anche l’1, il 2 e il 3 dicembre.

CREDITS MAI TAI

Partners: Angelo Mazzi e Andrea Mastropaolo

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Elena Redaelli

Creative Director: Stefano Pellegatta

Set Designer: Anna Calini

Production Manager: Andres Rodriguez