HP Watermakers cambia rotta con una campagna internazionale firmata Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

L’azienda milanese, produttrice di dissalatori tecnologicamente all’avanguardia, con quattro headquarter nel mondo e presente in 56 nazioni, ha iniziato una partnership con l’agenzia guidata dal creativo bolognese. 

La collaborazione andrà a toccare tutti i campi della comunicazione pubblicitaria, a partire dalla definizione dal posizionamento del brand, evidenziato nel nuovo pay off “Free WATER, clean WORLD”.

“Siamo orgogliosi di aver iniziato questo stimolante percorso con un brand prestigioso a livello internazionale, che rafforza le competenze già acquisite dall’agenzia nel mondo della componentistica per barche“, spiega nella nota Farnè. “Attraverso uno yacht che naviga su un orizzonte trasversale, la pagina ha l’obiettivo strategico di comunicare il rapporto osmotico tra l’acqua buona da bere prodotta dalla tecnologia HP e il rispetto per l’ambiente marino. Sottolineando la mission plastic free dell’azienda, per uno stile di vita più sostenibile.“

La pianificazione prevede una diffusione capillare sulle più importanti riviste di nautica: Barche, IBI, Nautech, Nautica. 

Credit

Cliente: HP High Pressure srl

Co-Founder: Gianni Zucco

Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Direttore Creativo – Art director: Matteo Farnè

Copywriter: Marco Rosati – Matteo Farnè

Fotografo prodotti: Massimo Gennari