Su Canale 5 secondo appuntamento “Quando il fiume incontra il mare. Parabole di vita”

Sabato 11 novembre alle 9.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Quando il fiume incontra il mare. Parabole di vita”, la nuova docu-serie prodotta da Officina della Comunicazione e condotta da Don Marco Pozza.

Sette puntate, ognuna delle quali racconterà intense vicende umane che ripercorrono il senso delle più importanti parabole cristiane, invitando a guardare negli angoli più oscuri della quotidianità spronando chiunque a trovare uno spiraglio di luce anche in mezzo al buio. 

Al centro del secondo appuntamento la storia di Giulia Andretta, una ragazza che ha sofferto di anoressia, fino ad arrivare a pesare 35 chili. A causa dei disturbi alimentari è finita in un buco nero, dove pensava di essersi persa per sempre fino a quando, guardando in faccia la morte, è riuscita a ritrovarsi. 

Fondamentale per lei è stato l’aiuto di Mara, una madre che ha perso sua figlia. Un esempio di vita che riprende la parabola della pecora smarrita. 

“Quando il fiume incontra il mare. Parabole di vita” è prodotta da Officina della Comunicazione e diretta da Luca Salmaso e ideata con il contributo di Don Dario Edoardo Viganò.