IL CENTRO di Arese con Different ospita in galleria un innovativo game contest

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, porta a IL CENTRO di Arese un innovativo ed emozionante game contest (HADO), basato sul fattore di Realtà Aumentata, che coinvolgerà i visitatori del mall sino al 19 novembre 2023. HADO è il primo e-sport diffuso in tutto il mondo tra tornei e campionati, che arriva per la prima volta a IL CENTRO di Arese, uno degli shopping mall più grandi d’Europa alle porte di Milano.

Il virtual game prevede che due squadre si fronteggino indossando dei visori AR e dei sensori da braccio. Obiettivo del gioco è colpire un componente del team avversario mentre si cerca di evitare di essere colpiti.

Una vera e propria evoluzione del gioco d’infanzia “Palla avvelenata”, solo che ad essere lanciate non saranno più semplici palle di gomma, ma vere e proprie sfere energetiche, da schivare o parare, attraverso un sistema di scudi virtuale.

Un contest innovativo e coinvolgente che ha l’obiettivo non solo di ingaggiare la clientela più giovane e più all’avanguardia (si può giocare dai 12 anni in su), ma anche di aumentare notevolmente il drive to store e la lead generation attraverso una meccanica sempre vincente: il gaming. 

Gli utenti maggiorenni avranno anche la possibilità di partecipare al concorso annesso e vincere le Gift Card de IL CENTRO, ben 516 messe in palio tra instant win ed estrazione finale, per un montepremi totale di € 15.000.

Un’esperienza totalmente immersiva da vivere nella zona apposita allestita in Galleria, che catturerà lo sguardo e trasporterà tutti in un mondo di Realtà Aumentata.  

Un’attività unica nel suo genere, firmata Different, che riconferma IL CENTRO di Arese come promotore di innovative opportunità per offrire intrattenimenti sempre nuovi e originali. 

CREDITS:

Luca Cavalli – General Manager

Francesco Guerrera – Chief Creative Officer

Davide Stelitano – Associate Creative Director

Andrea Casneda – Account Director

Deborah Marchi – Operation Manager

Silvia Pastori – Account Manager

Stefania La Grassa – Art Director

Daniele Vincenti – Copywriter