Tucano Urbano con Marco Melandri lancia la sfida AIRSCUD™ FLEX ai motociclisti in maglietta

Le nostre città sono troppo piene di motociclisti che si muovono senza nessuna protezione. TUCANO URBANO sceglie EICMA, l’esposizione internazionale più importante per il settore delle due ruote, per mettere in moto una vera e propria rivoluzione airbag

Prendere coscienza dei pericoli e, di conseguenza, dell’importanza di proteggersi anche negli spostamenti più brevi è la sfida che il brand del GRUPPO MANDELLI torna a lanciare, in anteprima mondiale alla Fiera Rho di Milano, con AIRSCUDTM FLEX: il nuovo gilet airbag, con tecnologia In&motion integrata, ancora più confortevole, ventilato, stiloso e accessibile nel prezzo. 

Chi meglio di uno dei più amati piloti italiani di MotoGP e Superbike per promuovere la cultura della sicurezza su due ruote? TUCANO URBANO ha scelto MARCO MELANDRI, campione del mondo nel 2002 nella categoria 250cc, come testimone della nuova campagna video dedicata a AIRSCUDTM FLEX. 

Protagonista della clip è la giungla urbana dove si corrono molti più rischi che in pista. Ma per non rischiare la pelle non è necessario mettersi la tuta di pelle. Basta AIRSCUDTM FLEX! Parola di Melandri. 

“Anche per fiondarsi dall’ufficio alla palestra o all’aperitivo – spiega Florian Martin, direttore marketing del Gruppo Mandelli – dobbiamo prendere l’abitudine di non salire in sella solo in jeans, maglietta e… ciabatte. Ne vediamo troppi in città che si muovono così, del tutto incoscienti dei pericoli che si corrono, tra tram, pavé, cordoli, buche… Per questo, abbiamo voluto realizzare un nuovo gilet airbag che garantisse il massimo comfort con il massimo stile, a un prezzo davvero competitivo per un prodotto di alto livello tecnologico. Considerando che la vita non ha prezzo, con AIRSCUDTM FLEX e AIRSCUDTM FLEX LADY vogliamo convincere quanti più scooteristi e scooteriste possibili a proteggersi: sarebbe un’autentica rivoluzione!”.