“A tavola con Iader”, il podcast e vodcast sul mondo dell’alimentazione con il biologo nutrizionista Iader Fabbri

La buona cucina, i sapori della tradizione e la condivisione di serate con amici e famiglia. E’ dal piacere della tavola e dalla ricerca di un’alimentazione sana che nasce il nuovo podcast e vodcast A tavola con Iader, prodotto da Dopcast e condotto dal Biologo Nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri. 

Nel corso delle 6 puntate, disponibili a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale ufficiale YouTube di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di distribuzione, si discuterà di benessere psicofisico, trucchi di brain & body hacking, abitudini alimentari e del sapersi concedere il “guilty pleasure”, ovvero il proprio cibo preferito, che Iader Fabbri chiama “Jolly”.

Al fianco di Iader Fabbri si alterneranno sei ospiti speciali provenienti dal mondo dello sport, del food e dell’intrattenimento, ai quali fornirà suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita, senza rinunciare ai piaceri della tavola. 

Si comincia con Paolo Kessisoglu, comico e conduttore televisivo, che si confronterà con Iader sui principi della dieta vegana e vegetariana, e si prosegue con Matteo Marzotto, imprenditore di successo e appassionato di ciclismo, con cui si parlerà di alimentazione ideale prima di un grande sforzo fisico. 

Spazio poi a Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico che confesserà il suo approccio “militaresco” alla nutrizione, e alla campionessa mondiale di Volley Rachele Sangiuliano, con cui Iader sfaterà i miti dell’alimentazione nello sport agonistico. 

Protagonisti degli ultimi episodi due mondi agli antipodi: lo chef Bobo Cerea del ristorante tristellato Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) condurrà l’ascoltatore alla scoperta dell’eccellenza in cucina, mentre lo youtuber ZW Jackson racconterà la sua esperienza col junk food.

A tavola con Iader è un viaggio nel mondo della nutrizione che fornisce agli ascoltatori consigli semplici e applicabili nella quotidianità su come raggiungere il benessere psico-fisico attraverso un’alimentazione sana, senza rinunciare a qualche piacere. Quali saranno i “Jolly” degli ospiti di questa stagione? 

La serie A tavola con Iader prodotta da Dopcast è disponibile  a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale YouTube ufficiale di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di streaming.