Swan&Koi SB firma la nuova campagna ortofrutta Despar NordEst

Promotore del valore della scelta, oggi Aspiag Service si avvale dell’esperienza dell’agenzia Swan&Koi società benefit, per valorizzare il fresco ortofrutta presente nei suoi punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar, raccontandolo secondo un nuovo punto di vista.

“L’ORTOFRUTTA COME NON L’HAI MAI VISTA” è il claim che accompagna la campagna integrata, ideata e prodotta da Swan&Koi, a sottolineare l’eccellenza della frutta e verdura selezionata e distribuita da Despar, ma anche una nuova esperienza del prodotto, vissuta come una scoperta capace di sorprende sempre, nella qualità e nel prezzo. 

Il nuovo concept, articolato nei diversi linguaggi mediatici, prende vita sin dal layout e dall’allestimento del reparto, ed è un invito ad immergersi nella natura secondo una nuova armonia.

Attraverso la visione onirica di un mondo idilliaco, un Eden immaginato e ritrovato, ci ritroviamo in uno spettacolo di naturale bellezza dove la persona e il prodotto della terra si riflettono l’una attraverso l’altro, in un racconto di reciprocità e inclusione, che esplicita i valori portanti del marchio Despar. 

Il claim è stato esploso attraverso una serie di ritratti originali scattati da Nancy Fina, fotografa di esperienza internazionale, a cui Swan&Koi SB ha chiesto di valorizzare la relazione tra 3 frutti della terra, 3 loro qualità e 3 persone, con interpreti tra loro diversi, per età, genere, preferenze: il risultato è un connubio naturale tra umanità e natura, in cui il protagonista è sempre il prodotto, in tutta la sua eccellenza.

Dal 30 Ottobre, la campagna è on air con uno spot radio in cui, ancora una volta, i prodotti ci impongono un ascolto nuovo, un invito  a coglierne tutti gli aspetti di unicità. Lo spot verrà trasmesso fino all’11 novembre dalle maggior emittenti radio del Nordest. Dal 2 novembre la campagna è on air anche su stampa, OOH, oltreché su tutti i materiali dell’insegna e nei punti vendita.

Credits:

CEO e CCO: Gaia Zavoli

CSO e PLANNER: Gianna Terzani

PARTNER e  ESG SPECIALIST: Rossella Sciolti

ART DIRECTOR: Adriano Persiani

ART DIRECTOR: Gloria di Donatantonio

COPYWRITER E CONSULENTE CREATIVO: Christian Mascheroni

CLIENT DIRECTOR: Luca Baroni

PHOTOGRAPHER: Nancy Fina

POST PRODUCTION: Twintouch SRL

BACKSTAGE: Victoria Tattini

HOME ECONOMIST, STYLING, MUA: STAFF NANCY FINA

LOCATION: STUDIO GARAGE di ANTONIO CALABRESE

MODELS: 

LUDOVICO VACCHELLI (MAINMODELS)

PAOLA FONTICOLI (FASHION MODEL MANAGEMENT)

ARIANNA COLAGIACOMO

RECORDING STUDIO: JINGLE BELL di GIORGIO SAVIOLA

Speaker: Paolo de Santis