Leaseway sceglie Headshot Srl per il suo sbarco in Italia 

Leaseway, player nel mercato dei veicoli sostitutivi in Francia, dopo Spagna e Portogallo arriva in Italia e sceglie HEADSHOT SRL come partner nelle strategie di marketing e comunicazione.

L’Agenzia interverrà inizialmente sul completo restyling del sito web, realizzando una piattaforma customizzata e responsive, altamente fruibile e user friendly. 

Proprio per permettere a Leaseway di offrire servizi one to one sempre più performanti ai propri clienti, verrà creata un’Area Riservata e sarà predisposto un CRM, utile alla profilazione e alla gestione del database dei contatti della società, che in questo modo sarà in grado di targettizzare gli utenti in base alle loro necessità.

“Ci aspettiamo molto da questa collaborazione con HEADSHOT, che ha mostrato fin dall’inizio reattività nel comprendere le nostre esigenze e di avere gli strumenti e l’esperienza per aiutarci a sviluppare il business di Leaseway. Siamo quindi perfettamente allineati per mettere in piedi nuovi prodotti, digitali e non, che ci permetteranno di avere un contatto sempre più diretto con carrozzerie e autoriparatori e di affermare il brand Leaseway in tutta Italia.” – spiega Virginie Bernard, Direttore Generale Leaseway Italia

Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT conclude: “Ci fa molto piacere collaborare a questo progetto. È sempre stimolante e motivo di orgoglio poter accompagnare un brand internazionale come Leaseway, che si affaccia per la prima volta sul mercato italiano, in un percorso di comunicazione integrata.”