“Monster High™ – La Rivista Ufficiale” arriva in edicola

Panini Magazines (Panini Comics) ci porta nella scuola più mostruosa del mondo! Arriva il primo numero di Monster High –  La Rivista Ufficiale, per chi ama l’avventura, i mostri e le storie “da paura”. Le celebri fashion doll hanno ispirato una nuova serie televisiva trasmessa su Super! a partire da lunedì 30 ottobre, una serie d’animazione Nickelodeon, una web serie e vari film. 

All’interno del primo numero della rivista – disponibile da venerdì 3 novembre in edicola e online – tanti giochi, quiz, curiosità e attività “da brivido”. 

Le giovani lettrici e i giovani lettori potranno scoprire tantissime curiosità sulle protagoniste della serie e divertirsi con le attività più disparate: dalla ricetta del sushi horror al test “che mostro sei?” fino alla lettura del “mostroscopo”. 

Inoltre, grazie a un’inedita storia a fumetti con protagonista Clawdeen Wolf, giovane metà umana e metà lupa mannara, sarà possibile vivere le avventure della scuola per mostri più cool di tutte, insieme a Frankie Stein, Draculaura, Cleo di Nile e alla Preside Bloodgood. 

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche mostruose che lo rendono unico e irripetibile. Sono proprio la diversità, l’unicità e l’inclusione i messaggi che caratterizzano la serie. 

Per questo, Mattel ha lanciato il progetto BE YOURSELF! in collaborazione con l’associazione Fare x Bene Onlus, per stimolare bambine e bambini a riflessioni sull’accettazione di sé e degli altri, sulle necessità delle regole e sul rispetto reciproco. Partito con l’inizio di questo anno scolastico, il progetto sarà presente anche sulla rivista. 

Monster High – La Rivista Ufficiale vi aspetta in edicola, con periodicità bimestrale, e su Panini.it al prezzo di 5,90 € sempre con un regalo… mostruoso!