Mirabello Carrara sbarca in TV nel programma “Come la Vorrei”

Prima volta in TV per Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi ed eccellenza del settore home-fashion, che grazie ad un’azione di branded entertainment sarà presente, a partire dal 9 novembre, in quattro delle otto puntate di Come la Vorrei, programma dedicato al design e all’arredo d’interni condotto da Paola Marella.

La partecipazione dell’Azienda si concentrerà sui consigli di prodotti tessili per la camera da letto e per l’ambiente bagno a marchio Mirabello e Carrara, con un’attenzione particolare ai materiali, su cui punterà lo storytelling del programma. 

Il programma, che andrà in onda in prima tv assoluta ogni giovedì dalle 22.00 su HGTV – Home &Garden TV, canale 56, è il nuovo progetto di branded entertainment ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. 

In ogni puntata verranno presentati numerosi spunti e soluzioni d’arredo, nuove tendenze e suggerimenti pratici per rendere ogni appartamento accogliente, sostenibile, tecnologico ed elegante.

Accanto a Mirabello Carrara (in esclusiva merceologica nel mondo del tessile per la casa), altre importanti aziende leader nel mondo indoor daranno i propri suggerimenti per un abitare moderno e innovativo: Garofoli, Vimar, Viessmann, Velux, Casa, Mottura.

Appuntamento quindi al 9 novembre, ogni giovedì dalle 22.00 su HGTV- HOME & GARDEN TV, canale 56, e in streaming anche su discovery+.