ZooCom alla guida dell’evento di apertura del Parco di SeiMilano promosso da Borio Mangiarotti

ZooCom, la next-gen creative agency parte di OneDay Group, ha condotto con successo l’evento di apertura in anteprima del nuovo Parco di SeiMilano. Sabato 28 Ottobre è stato infatti un giorno che ha segnato un momento unico per gli abitanti di Milano, un’anticipazione speciale del parco e di tutto ciò che ha da offrire, grazie all’evento intitolato “Ci SeiMilano?”, promosso da Borio Mangiarotti con il patrocinio del Municipio 6. La giornata ha registrato oltre un migliaio di adesioni, un segno tangibile dell’entusiasmo e dell’interesse della comunità locale. 

L’evento ha coinvolto attivamente i cittadini in una giornata dedicata allo sport, al benessere, all’arte, alla cultura, alla natura e alla musica. ZooCom, specializzata in marketing esperienziale, ha messo in piedi un palinsesto di attività ricco e coinvolgente, con momenti come: esibizioni e prove di scherma aperte a tutti, tornei di ping pong, Nature Game, laboratori creativi e letture, esibizioni live di artisti, esibizioni e prove aperte a tutti di karate, lezioni di yoga, corsi di primo soccorso e molto altro ancora. 

Il tutto è stato realizzato in collaborazione con il partner ONElabMilano – organizzazione specializzata nel mondo dello sport business e delle imprese, che ha coinvolto numerose associazioni milanesi. Non sono mancate nemmeno un’area ristoro con food-truck, uno spazio per picnic e relax, e un’area giochi dedicata ai più piccoli.

SeiMilano è un progetto di rigenerazione urbana, sviluppato da Borio Mangiarotti e Värde Partners, che sta trasformando un’area di 330.000 metri quadrati tra via Calchi Taeggi e via Bisceglie in un quartiere contemporaneo, un “parco abitato” al servizio delle persone e della città. 

Il parco, una volta completato la prossima primavera, sarà aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, offrendo ai cittadini uno spazio verde e ricreativo.

“ZooCom continuerà a lavorare al fianco di Borio Mangiarotti nel suo impegno a trasformare Milano in una città sempre più verde, accogliente, vivace e dinamica, offrendo esperienze speciali per tutti”, commenta Martina Celata, Head of Events in ZooCom. “La giornata di apertura in anteprima del parco è stata indimenticabile per tutti i partecipanti, e ci tengo a ringraziare il nostro partner ONElabMilano per il suo supporto, e tutti i membri del team di ZooCom che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata: Chiara Greco (Account Executive), Marinella De Vivo (Event Project Manager), Elisa La Vita (Head of Account) e Simonpietro Romiti (Project Manager)”.