Integra Solutions cresce con tre nuovi ingressi 

Insieme al portafoglio clienti, la crescita di Integra Solutions, agenzia di digital marketing e comunicazione guidata da Francesco Ferro e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, è anche interna.

Ilaria Cantoni, Lucrezia Ghinassi e Lucrezia Ginefra

Sono infatti 3 i nuovi ingressi nel team dell’agenzia in questi ultimi due mesi: Ilaria Cantoni, content specialist, Lucrezia Ghinassi, UX/UI designer, e Lucrezia Ginefra, junior account. 

Si tratta in tutti i casi di giovani risorse (under 30) provenienti, nonostante la giovane età, da importanti esperienze nella comunicazione e nel marketing:Ilaria Cantoni le ha maturate nel mondo della sanità privata, al quale si è avvicinata come content specialist con un particolare focus sulla scrittura SEO-oriented dopo la laurea in Giornalismo e cultura editoriale e un Master in Digital marketing. 

Lucrezia Ghinassi, graphic designer con una formazione specialistica in comunicazione visiva e interaction design, vanta diversi anni di esperienza su vari brand a cui affianca collaborazioni con l’Università della Repubblica di San Marino. 

Lucrezia Ginefra, infine, è approdata in Integra Solutions dopo l’esperienza in diverse agenzie di marketing e comunicazione e nel campo della video production come account.