Sergio Fimiani Head of Social di Bebit

Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group, comunica l’ingresso di Sergio Fimiani nella posizione di Head of Social. Specializzata nel generare esperienze digital integrate per connettere i brand alle persone, Bebit concilia la creatività ad un approccio fortemente strategico in tutti gli ambiti della comunicazione digitale. 

Sergio Filmiani

L’ingresso di Sergio Fimiani a guida del team social potenzia ulteriormente la struttura manageriale con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita dell’agenzia in atto negli ultimi anni.

Con una storia di successo nel riposizionamento di brand di risonanza internazionale maturata in Dentsu, Wunderman e YAM112003, Fimiani porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei clienti Bebit, contribuendo a sviluppare strategie social integrate, efficaci e data-driven. 

Prima di unirsi a Bebit, Fimiani ha ricoperto il ruolo di Strategy Director in Dentsu, dove ha guidato le strategie di comunicazione di brand come Skoda, Prime Video, Sanofi, Fidia, Mareblu e Sisal.

Sergio Fimiani, Head of Social di Bebit commenta il suo ingresso:” Sono molto contento di entrare a far parte di un gruppo indipendente, con un approccio solido e, allo stesso tempo, con tanta voglia di crescere, offrendo ai clienti soluzioni rilevanti nel contesto culturale e al passo con i trend. L’obiettivo del team social è lavorare in modo sempre più integrato con la comunicazione dei brand, collaborando in sinergia con le altre aziende che fanno parte di Libera Brand Building Group.”