Ventura torna in comunicazione con una campagna proteica

Dal 03 Novembre al 03 Dicembre Ventura tornerà in comunicazione con una coinvolgente nuova campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea PROTEICA e di promuovere il nuovo posizionamento Bontà e Benessere per il brand Ventura.

Il messaggio chiave della campagna sarà “Forza Vegetale” e avrà lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle barrette: da un lato, la natura 100% vegetale e dall’altro la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane. 

La campagna di advertising verrà veicolata sul canale Digital e sul canale Out Of Home in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo da un lato, di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle Grandi Stazioni Ferroviarie e dell’Aeroporto di Fiumicino, dall’altro, di massimizzazione del numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia Video che Display.

La campagna ADV prevede una stima di oltre 130 milioni di contatti complessivi e punta ad intercettare e conquistare un target giovane – adulto, attivo e attento al proprio benessere.

Credits 

Studio creativo e produzione: Gothacom – Milano

Pianificazione media: Asset – Torino

Ufficio stampa: Marketing Ventura

Ventura si conferma brand di riferimento per innovare e comunicare nel settore della frutta secca.