Liam O’Donnell nel team di gestione del reddito fisso di Artemis 

Artemis ha assunto Liam O’Donnell come responsabile per i settori Rates e Macro del team di di gestione del reddito fisso dal 1° novembre. La sua sede di lavoro è Edimburgo, dove affiancherà il Responsabile, Stephen Snowden, e gli altri membri del team, che operano fra Edimburgo e Londra.

Liam O’Donnell

O’Donnel proviene da abrdn, dove ha lavorato in una serie di fondi dal 2013. Nel 2018 è stato nominato Responsabile UK Rates mentre nel 2019 è diventato Responsabile Nominal Rates.

La nomina di Liam o’Donnell segue l’assunzione di due analisti effettuata durante l’estate. L’azienda si è attivata per selezionare un analista senior per il settore high yield con l’biettivo di rafforzare ulteriormente il team.  

O’Donnell si è laureato in Fisica teorica al Trinity College di Dublino. Ha iniziato la sua carriera di professionista degli investimenti presso Abbey Capital a Dublino nel 2005, prima di passare a Standard Life Investments, che si è poi fusa con abrdn nel 2018.

In abrdn ha gestito una serie di fondi, tra cui l’ abrdn Strategic Bond e l’ AAA Income.

Artemis ha anche comunicato che sono in uscita due membri del suo team di reddito fisso, Juan Valenzuela, che lascerà l’azienda per unirsi a un hedge fund nel nuovo anno, e Rebecca Young.