DBA Group Official Partner 2023-2024 della FIJLKAM 

Unire la disciplina sportiva con la cultura aziendale, puntando a concetti comuni quali responsabilità, visione, comportamenti, metodo, regole, rispetto, sacrificio, sfide, performance. Sono queste le basi su cui poggia la nuova partnership tra DBA Group e la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali. 

La società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nei servizi di consulenza, architettura, ingegneria, project management e soluzioni ICT per la gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical, sarà infatti Official Partner della FIJLKAM per il 2024, con l’obiettivo di “essere vicina” alla squadra nazionale durante tutti i più importanti eventi del circuito Mondiale della International Judo Federation e in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. 

Così come l’eccellenza tecnica e professionale rappresenta la mission di DBA Group, così l’eccellenza nelle prestazioni sportive per il raggiungimento dei migliori risultati in ambito internazionale rappresenta l’obiettivo degli atleti FIJLKAM. 

Da qui la scelta dell’azienda trevigiana di supportare la Nazionale di Judo nel corso dei prossimi mesi, compreso il periodo fondamentale dal punto di vista sportivo come le Olimpiadi 2024. 

La “passione” per il tatami fa parte del DNA di DBA Group, come dimostra l’impegno verso questa disciplina recentemente concretizzatosi nell’incontro formativo per i dipendenti della Società con il campione olimpico di judo Pino Maddaloni. 

Un momento in cui i partecipanti hanno potuto confrontarsi anche fisicamente con la medaglia d’oro dei giochi olimpici di Sidney 2000. 

“Quest’importante sponsorizzazione ci vedrà impegnati in prima linea fino al 2024 – commenta Raffaele De Bettin, CEO di DBA Group S.p.A. – con l’obiettivo di far sentire la nostra presenza e dare un sostegno concreto sia alla Federazione che agli stessi atleti chi si confronteranno sul tatami. Desideriamo impegnarci verso la comunità e abbiamo scelto lo sport perché fermamente convinti che, se ci si confronta con questo mondo, si possano trarre valori reali da poter applicare anche nella vita lavorativa. In quanto istruttore di Judo, considero questa disciplina una delle più complete per formare il carattere delle persone e insegnare il rispetto per gli altri, nella vita di tutti i giorni così come sul lavoro. Come azienda ci poniamo l’obiettivo di garantire ai nostri clienti servizi e soluzioni di alta qualità, proprio come la FIJLKAM intende formare atleti motivati e vincenti, per aspirare a ottenere risultati sportivi importanti. Ecco perché siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con una federazione fra le più prestigiose e di successo sia in Italia che all’estero, che desidero ringraziare per quest’opportunità”. 

“Annunciare la partnership con DBA Group è motivo di grande orgoglio per la FIJLKAM e ci dà la dimostrazione di quanto i valori delle discipline federali, dei quali siamo promotori, non siano appannaggio esclusivo dei ‘professionisti dello sport’, ma siano anche elemento centrale dell’attività di eccellenza del Gruppo DBA”, il commento del Presidente FIJLKAM Domenico Falcone. “La Nazionale di Judo sta percorrendo il cammino di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024 e, grazie anche al supporto di DBA Group, saprà trovare la motivazione vincente e riuscire a centrare l’obiettivo da sempre centrale nella vita sportiva dei nostri Campioni e Campionesse: realizzare il ‘sogno olimpico’”.