NetBetNews celebra la curiosità degli sportivi con uno spot firmato Red Onion

NetBetNews.it, sito informativo dedicato alle ultime notizie sportive, debutta in comunicazione con il nuovo spot firmato da Red Onion, agenzia creativa indipendente. 

On air sui canali Sky Sport fino alla fine del 2023 e nel formato preroll sul digital, la campagna punta a lanciare su scala nazionale NetBetNews.

Il concept creativo è ispirato da “Lo sapevi che?”, la rubrica dedicata al racconto di aneddoti, episodi e curiosità in grado di stupire e catturare l’attenzione di tifosi e appassionati sportivi. Due di queste curiosità aprono lo spot e immergono da subito lo spettatore nel vivo del mondo sportivo ad un ritmo travolgente.

Il pay off “Tutto sullo sport” sottolinea la ricchezza editoriale del sito, aggiornato non solo con le più recenti notizie su calcio, tennis e basket, ma anche con statistiche e consigli di formazione per il fantacalcio oltre che con curiosità particolarmente stuzzicanti.

Filippo Stotani, Country Manager di NetBet Italia, ha commentato così: “Con questo nuovo spot per il brand NetBetNews, NetBet Italia conferma il ruolo sempre più centrale che occupa sui media sportivi nazionali, che lo vede già presente con le proprie quote tra i principali operatori italiani su canali tv come Sky Sport e Sportitalia e su testate come La Gazzetta dello Sport.”

Lo spot è il primo di un filone che si svilupperà per tutta la stagione 23/24 attraverso altri soggetti creativi sul tema dell’evoluzione dell’informazione sportiva.