Panasonic e Olimpia Milano Rinnovano la partnership

Panasonic, azienda mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche all’avanguardia, comunica il proseguo della partnership con la Pallacanestro Olimpia Milano. 

Durante il campionato italiano di basket 2023-2024, l’azienda metterà in mostra il marchio e alcuni prodotti della categoria Men Care, con diversi momenti di visibilità durante le partite casalinghe al Mediolanum Forum e attraverso i canali digital dell’Olimpia Milano. 

Tra i prodotti focus Panasonic ci sarà il Multishape, un rivoluzionario dispositivo per la cura della persona che permette di adattarsi a tutte le esigenze del consumatore. 

Tra le diverse attività, Panasonic godrà di un’eccezionale visibilità sui LED posti direttamente a bordo campo, con migliaia di visualizzazioni a favore dei presenti in arena e dei telespettatori che seguiranno le partite in diretta TV, e di una vetrina espositiva in zona hospitality, per far “toccare con mano” le ultime novità Panasonic. 

Questa partnership conferma ancora una volta l’impegno di Panasonic nel supportare il basket italiano e nell’offrire prodotti elettronici all’avanguardia che migliorano la vita di milioni di persone in tutto il mondo.