Gruppo Arrow Global: Maria Giulia Vitullo, General Counsel in Europa Investimenti, entra nel CdA di tre società del Gruppo

I Consigli d’Amministrazione di Europa Investimenti S.p.A. – advisor dei fondi Arrow per l’Italia –, Sansedoni Siena S.p.A. – primaria società del settore Real Estate – e Arrow Global Italia S.r.l. (AG)” – holding italiana del Gruppo Arrow Global – comunicano di aver nominato Maria Giulia Vitullo quale Consigliere di Amministrazione. 

Maria Giulia Vitullo

Attuale General Counsel di Europa Investimenti S.p.A, Maria Giulia ha visto crescere la società della quale guida l’ufficio legale sin dal 2009, consolidando una forte esperienza in ambito distressed.

In precedenza, ha prestato la propria attività nei dipartimenti real estate/corporate di primari studi legali internazionali. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 

La nomina di Maria Giulia contribuirà ad arricchire il già variegato quadro di competenze ed esperienze rappresentate nel board apportando il proprio bagaglio di skills in ambito legale, regolamentare, e di compliance, aggiungendo al dibattito una prospettiva diversa, anche in termini di genere. 

Maria Giulia Vitullo ha dichiarato: “Ringrazio Arrow e i Consigli di Amministrazione per questa nomina. Da tempo faccio parte di questo settore e ora mi sento pronta a contribuire da protagonista alla definizione delle strategie delle piattaforme Arrow, forte della mia esperienza ultradecennale e delle competenze specifiche acquisite in questi anni”.