La kirweb sbarca in TV con il primo spot per Billy Tacos

La kirweb arriva in TV: per la prima volta, l’agenzia social più irriverente del web (dopo i successi social TAFFO e UNOBRAVO) prende parte a una produzione televisiva, ideando la proposta creativa del nuovo spot di Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse.

Il protagonista è un giovane impaziente di assaporare le opzioni proposte da Billy Tacos. Nello spot troviamo un luchador/cuoco messicano che soddisfa tutte le richieste assurde del ragazzo.

L’obiettivo? Evidenziare la grande offerta del ristorante, sottolineando la massima personalizzazione del French Tacos, la possibilità di decidere in autonomia quanti e quali ingredienti richiedere all’interno di ogni ordine, fino ad arrivare ad una nonna.

Lo spot, che è già ONAIR su Mediaset, Rai, Sky e Discovery, confeziona il suo messaggio in soli 15 secondi in puro stile kirweb. 

Il risultato è un mix di toni irriverenti, ironici e disruptive che non solo promuovono i prodotti di Billy Tacos, ma che esplorano la cultura messicana e la massima personalizzazione offerta dalla catena di ristoranti.

CREDITS

Agenzia creativa: kirweb

Direzione creativa: Roberta Picciallo

Art Director: Alessandro Michetti

Copywriter: Sara Tamisari

Account: Federica Pucci

Produzione: Visionworks

Post- produzione: BorotalcoTV

Regia: Pier Francesco Cari

DOP: Xu Ruichi

Executive Producer: Matteo Stefani

Producer: Tommaso Spagnoli

Starring: Giovanni Smoquina, Greta Dovigi, Gerson Mauricio Cumi Alvarez, Giovanna Giardino