“Galaxy S4 Active è adatto alle situazioni più imprevedibili”: questo è il concept della nuova campagna viral lanciata da Samsung che mostra un divertente esperimento il cui obbiettivo è testare l’affidabilità dello smartphone in condizioni davvero estreme.
E chi meglio di un gruppo di bambini vivaci può mettere alla prova la sua resistenza? Il “video-esperimento” si è trasformato così in una giornata di gioco sfrenato, in cui i bambini hanno concentrato sul Galaxy S4 Active tutte le loro energie. Il claim finale spiega, quindi, che “Se è in grado di resistere a loro, può resistere anche a te”.
Mosaicoon pianifica l’intero processo virale della campagna: dall’ideazione e produzione del video alla distribuzione che avviene attraverso i siti partner della piattaforma Plavid, attività di Digital PR con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’engagement degli utenti.
Credits:
Advertising Agency: Mosaicoon
Art Director: Alessandro Albanese, Gianluca Scuderi
Copywriter: Davide Iacono
Client Service Director: Pietro Sorce
Key Account Manager: Filippo Loverre
Agency Producer: Annalisa De Simone
Head of Seeding: Marco Imperato
Seeders on project: Gabriella Trapani, Valentina Alba, Alessandra Genco, Giorgio Turrisi
Director: Alois Previtera