Novità per Editoriale Domus: arriva Quattroruote Volt 

Esce Quattroruote Volt. È stato reso noto durante l’evento Quattroruote Next dedicato al futuro della mobilità, si tratta di un prodotto editoriale nuovo e interamente curato dalla redazione. 

Risponde alla volontà del brand di Editoriale Domus di raccontare ai consumatori l’evoluzione tecnologica dell’automobile come parte integrante di un processo di cambiamento etico che coinvolge e investe la società. 

A tale proposito lo speciale approfondisce tutto quello che concerne il mondo dell’elettrico allargando la più consueta e tecnica analisi del prodotto a favore di una prospettiva più ampia che parte ad esempio dalla produzione di energia, si sofferma sullo stato dell’arte della rete di ricarica nazionale ed europea, incontra esperti e divulgatori raccogliendo testimonianze d’autore sul tema della sostenibilità. 

Immancabili le prove su strada, che vengono però ripensate concentrando le informazioni e rendendole più mirate al contesto elettrico in oggetto. 

“È un progetto in cui crediamo molto perché speriamo che contribuisca ad abbattere una resistenza culturale che in Italia si è ormai radicata” spiega il direttore Gian Luca Pellegrini. 

Quattroruote Volt esce come allegato gratuito al numero di novembre e consta di 64 pagine. 

Contestualmente, confermando la logica di Sistema d’informazione che da sempre distingue il brand di Editoriale Domus, un omonimo speciale digitale sarà lanciato su quattroruote.it. 

I contenuti di Volt saranno inoltre amplificati dalla forza dei canali social di Quattroruote, in particolare su Instagram, con un approfondimento tematico che si estenderà durante tutto il 2024.